rotate-mobile
Cronaca Paradiso di Pastena

Spaccio a domicilio: arrestato un 23enne salernitano, il blitz a Pastena

I poliziotti hanno effettuato un controllo mirato nei pressi della Stazione della Metropolitana urbana. Il pusher è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di sostanza stupefacente, sia cocaina che hashish

Arrestato uno spacciatore che effettuava “consegne” di droga a domicilio, a Salerno. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto che un giovane 23enne, P.P., aveva organizzato una fiorente attività, gestita in proprio, di spaccio di droga, effettuando consegne di stupefacente in varie zone della città ed, in special modo, nel rione di Pastena.

Il blitz

In particolare, il giovane è stato  sorpreso  dagli agenti nei pressi di via Zanotti Bianco: i poliziotti hanno effettuato un controllo mirato nei pressi della Stazione della Metropolitana urbana. Il pusher è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di sostanza stupefacente, sia cocaina che hashish. Inoltre, nella sua abitazione sono state trovate due confezioni di hashish, per 196,30 grammi, nonché una somma di danaro di  435 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti hanno quindi messo in manette lo spacciatore e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: è finito ai domiciliari, in attesa della convalida di arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a domicilio: arrestato un 23enne salernitano, il blitz a Pastena

SalernoToday è in caricamento