rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Caffè e droga: arrestato barista-pusher al centro di Scafati

I carabinieri hanno sequestrato circa 500 grammi di “marjuana”, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 150 euro in denaro contante

Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, la notte scorsa, hanno arrestato F.A., 35 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e gestore di un bar in centro a Scafati. I militari, infatti, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose di “hashish” (del peso di pochi grammi) ad un giovane avventore.

La successiva perquisizione personale e locale del bar, condotta con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno, ha consentito di trovare e sequestrare circa 500 grammi di “marjuana”, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 150 euro in denaro contante. Il pregiudicato scafatese, sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè e droga: arrestato barista-pusher al centro di Scafati

SalernoToday è in caricamento