rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio a Battipaglia, arrestato 20enne: il blitz degli agenti

Il ragazzo, identificato per T.C.E., è stato trovato con una somma di denaro pari a circa ottocento euro. Non riuscendo a giustificare il possesso di tale somma in contanti, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare

Polizia in azione, ieri, a Battipaglia: nel pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza, dopo una mirata attività info-investigativa, hanno sottoposto a controllo in una via del centro un giovane battipagliese 22enne, incensurato.

La perquisizione

Il ragazzo, identificato per T.C.E., è stato trovato con una somma di denaro pari a circa ottocento euro. Non riuscendo a giustificare il possesso di tale somma in contanti, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare, scovando 100 grammi di hashish, un bilancino digitale, un coltello utilizzato per sezionare la droga ed un'altra somma di denaro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

L'arresto

Pertanto, dopo le formalità di rito, il giovane è stato tratto in arresto perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto ai domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida dinanzi al Gip presso il Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Battipaglia, arrestato 20enne: il blitz degli agenti

SalernoToday è in caricamento