rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio di droga a Battipaglia, sorpreso con la coca: 37enne arrestato

La successiva perquisizione presso l’abitazione, ha permesso agli agenti di trovare altri quattordici involucri in cellophane della stessa sostanza stupefacente, per 9 grammi complessivi

Ieri sera, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, dopo un mirato servizio antidroga in città, ha tratto in arresto P.G., battipagliese 37enne, pregiudicato con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno individuato l’uomo mentre, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della propria abitazione: immediato il controllo e la successiva perquisizione personale. Gli sono state trovate indosso, nascoste negli abiti, due dosi di cocaina, confezionate in cellophane, già pronte per la commercializzazione.

La perquisizione

La successiva perquisizione presso l’abitazione, ha permesso agli agenti di trovare altri quattordici involucri in cellophane della stessa sostanza stupefacente, per 9 grammi complessivi. Inoltre, scovati e posti sotto sequestro due bilancini di precisione ed il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Battipaglia, sorpreso con la coca: 37enne arrestato

SalernoToday è in caricamento