menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio a Battipaglia: arrestato un 36enne, hashish nascosta in casa

Dopo attenta attività info-investigativa, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo

Dosi di hashish in casa: è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, stamattina, D.A.A., 36enne del posto, pluripregiudicato. Dopo attenta attività info-investigativa, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, sospettato di detenere quantitativi di sostanze stupefacenti pronte per lo spaccio.

Il blitz

Nella camera da letto, è stato scovato un pezzo di sostanza solida avvolta in cellophane trasparente del peso complessivo di 48 grammi e 13 pezzi di sostanza, suddivisa in dosi avvolte in cellophane trasparente del peso complessivo di 19 grammi. Si trattava di hashish. Gli agenti hanno anche trovato la somma di 585 euro, divisa in banconote di vario taglio, certamente guadagno dell’illecita vendita dello stupefacente, una lametta con residui di sostanza di colore marrone utilizzata per tagliare in dosi ed alcune bustine in cellophane, per il confezionamento. Il pusher è finito ai domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento