rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Campagna

Si nascondono tra la vegetazione per spacciare: quattro arresti a Campagna

Nel corso di un appostamento, in località San Maria La Nova, gli agenti della polizia di Battipaglia hanno notato l'arrivo di un'autovettura Volkswagen Passat sospetta di colore blu con a bordo tre uomini e una donna. Di qui il blitz

Nuova importante operazione della polizia di Battipaglia che, nella serata di sabato, ha arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un appostamento in località San Maria La Nova di Campagna, gli agenti hanno notato l’arrivo di un’autovettura Volkswagen Passat di colore blu con a bordo tre uomini e una donna. La vettura si è accostata nei pressi di un ponte di piccole dimensioni e dai sedili posteriori del veicolo sono scesi  due passeggeri che, giunti accanto ad una folta vegetazione, hanno estratto degli involucri, uno di colore bianco e l’altro di colore nero. Successivamente, sono rientrati nell’autovettura tentando di riprendere la marcia, ma sono stati tempestivamente bloccati dai poliziotti diretti dal vice questore Antonio Maione.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di circa 64 grammi di cocaina, 27 grammi di mannite, un bilancino digitale perfettamente funzionante, un coltello con lama intrisa della stessa sostanza e una somma di denaro pari a 530 euro. A finire in manette H.M, che era alla guida della Passat; G.A, ragazza di 25 anni, entrambi di nazionalità marocchina ma residenti a Campagna; D.S., 17enne residente a Campagna, che era seduto nel sedile posteriore; e A.P,  24enne nato a Cava de’ Tirreni ma domiciliato anch’egli a Campagna. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, A.P e H.M sono stati rinchiusi nella Casa Circondariale di Salerno, D. S. al Centro di Prima Accoglienza mentre G.A è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si nascondono tra la vegetazione per spacciare: quattro arresti a Campagna

SalernoToday è in caricamento