Spaccio a Castel San Giorgio: un arresto, denunciato un ladro

I militari della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Mercato San Severino guidata dal Colonnello Alessandro Cisternino, hanno effettuato un controllo nei pressi dell’abitazione di un uomo già noto alle Forze dell’ordine

E' finito nei guai uno spacciatore di Castel San Giorgio, nella serata di ieri. I militari della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Mercato San Severino guidata dal Colonnello Alessandro Cisternino, hanno effettuato un controllo nei pressi dell’abitazione di un uomo già noto alle Forze dell’ordine, sorpreso in possesso di eroina e marijuana.  Dalla perquisizione domiciliare, poi sono spuntate altre dosi di droga, oltre al materiale per il confezionamento. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il tentato furto

Inoltre, è stato denunciato un uomo di un Comune limitrofo a Castel San Giorgio che aveva tentato di rubare un veicolo insieme ad un complice. Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, i carabinieri sono giunti sul posto e i ladri, alla loro vista, si sono dileguati a bordo di un motorino. Le indagini dei militari hanno consentito di individuare uno dei due responsabili che è stato, dunque, denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • Curiosità, coppia del salernitano si ricongiunge da Maria De Filippi

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Ritorno a scuola, De Luca firma la nuova ordinanza: ecco cosa prevede

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento