rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Spaccio di droga nel centro storico di Salerno: un arresto, fermato anche un ragazzino

I poliziotti immediatamente sono intervenuti bloccando i due, recuperando la marijuana ed identificando l’acquirente per M.G., 15enne. M.L., dunque, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari

E' stato beccato mentre spacciava marijuana ad un minore nel centro storico: è stato arrestato dalla Squadra Mobile-Sezione Falchi, in pattuglia motomontata, sabato sera, M.L., 23enne già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato colto in flagranza di reato: il ragazzo portava avanti un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in orari serali, nei vicoli del centro storico cittadino.

Il blitz

I Falchi hanno dato il via ad un servizio mirato per verificare la veridicità di quanto segnalato: alle ore 22.30 del 25 gennaio, gli agenti hanno notato un giovane avvicinare M.L. che, allontanandosi, lo aveva lasciato sul posto, per poi far ritorno dopo pochi minuti, per consegnargli un involucro contenente droga. I poliziotti immediatamente sono intervenuti bloccando i due, recuperando la marijuana ed identificando l’acquirente per M.G., 15enne. M.L., dunque, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel centro storico di Salerno: un arresto, fermato anche un ragazzino

SalernoToday è in caricamento