rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Agropoli

Spaccio di droga del Cilento: scattano 6 arresti, 4 sono donne

Coinvolti, nell'indagine dei carabinieri, i comuni di Agropoli, Laureana Cilento, Ascea, Pollica, Castellabate, Cannalonga, Ceraso, Ogliastro Cilento e Torchiara

Nuovi arresti per droga nel Cilento. Questa mattina i carabinieri di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 6 indagati (tutte donne), accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Quattro indagati sono finiti agli arresti domiciliari, altri due sono stati sottoposti all’obbligo di firma.

L'inchiesta

L’indagine, condotta dal novembre al dicembre 2021 e partito dopo una serie di segnalazioni da parte di cittadini, ha consentito di raccogliere elementi utili e materiale probatorio integrante indizi di colpevolezza rispetto alla cessione e vendita al dettaglio di cocaina, eroina, marijuana, avvenute nei comuni di Agropoli, Laureana Cilento, Ascea, Pollica, Castellabate, Cannalonga, Ceraso, Ogliastro Cilento e Torchiara. Nel corso dell’attività investigativa sono stati segnalati all’Autorità amministrativa 5 assuntori e sequestrate ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e marijuana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga del Cilento: scattano 6 arresti, 4 sono donne

SalernoToday è in caricamento