menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di droga nella movida cilentana a Pasqua: denunciati 4 giovani

Lo scoorso weekend i carabinieri hanno svolto una serie di controlli lungom la fascia costiera di Sapri, Marina di Camerota e Palinuro

Raffica di controlli dei carabinieri di Sapri, nel weekend di Pasqua, lungo la fascia costiera di Sapri, Marina di Camerota e Palinuro.

I blitz

L’operazione, che ha visto in azione oltre 40 militari con le Unità Cinofile di Sarno, ha portato alla denuncia di quattro ragazzi, tutti residenti a Napoli, che sono stati trovati in possesso di 12 dosi di cocaina del peso complessivo di 8 grammi, oltre a diversi involucri di hashish e marijuana dal peso complessivo di 150 grammi, ma anche di materiale utile al confezionamento e all’immediato smercio delle sostanze stupefacenti presso alcuni locali della costa cilentana.

Non solo. Ma i militari dell’Arma hanno denunciato anche due persone per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 60enne, S.A. le sue iniziali, e di un 56enne, A.F., entrambi residenti nel Napoletano, trovati con un tasso alcolico superiore a 1,5 grammi per litro. Complessivamente hanno segnalato alla Prefettura oltre 40 giovani, mentre si recavano nei noti locali della costa cilentana, tutti trovati in possesso di droga. In totale sono circa 250 i grammi sequestrati delle varie sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento