Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Capaccio

Giro di spaccio dal napoletano al Cilento e fino al Vallo di Diano: sei arresti

Tra gli arrestati, un uomo di Capaccio Paestum e un giovane di origine rumena ma residente a Montecorice, mentre ai domiciliari, è finito un indagato del ' 62di Capaccio Paestum, insieme a due napoletani

Scoperto un giro di spaccio che interessava la Piana del Sele, il Cilento e il Vallo di Diano: le fonti di approvvigionamento erano a Melito, nel napoletano, dove venivano messe a disposizione cocaina, eroina, hashish e marijuana per clienti insospettabili. E' di stamattina il blitz dei carabinieri di Agropoli, supportati da quelli del comando provinciale di Napoli del gruppo cinofili di Sarno e del settimo Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Eseguite, dunque, le ordinanze di custodia cautelare nei confronti di sei persone accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Tra gli arrestati, un uomo di Capaccio Paestum e un giovane di origine rumena ma residente a Montecorice, mentre ai domiciliari, è finito un indagato del ' 62di Capaccio Paestum, insieme a due napoletani. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip di Vallo della Lucania su richiesta della Procura della Repubblica. Circa una ventina, le persone coinvolte, tra cui anche diverse donne. Preziose per le indagini, le intercettazioni telefoniche: la droga veniva acquistata nel napoletano e rivenduta nel nostro territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di spaccio dal napoletano al Cilento e fino al Vallo di Diano: sei arresti
SalernoToday è in caricamento