rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, spaccia mentre è ai domiciliari: arrestato 51enne del clan De Feo

Gerardo Aniello Pagano, arrestato il 24 gennaio ed il 22 aprile del 2016 per spaccio, è stato condotto nel carcere di Fuorni

Carabinieri in azione a Bellizzi: è stato tratto in arresto il pluripregiudicato Gerardo Aniello Pagano, 51enne del posto, ritenuto dagli inquirenti contiguo al clan camorristico “De Feo”, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno bloccato il pregiudicato, all’interno della propria abitazione dove si trovava agli arresti, subito dopo aver ceduto, al costo di 20 euro, una dose di cocaina ad un 42enne di Bellizzi.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altre 3 dosi della stessa sostanza, nonché la somma contante di 310 euro, sicuro guadagno dello spaccio. Pagano, arrestato il 24 gennaio ed il 22 aprile del 2016 per lo stesso reato, è stato condotto nel carcere di Fuorni, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, quale assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, spaccia mentre è ai domiciliari: arrestato 51enne del clan De Feo

SalernoToday è in caricamento