rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Nascondeva cocaina negli slip: arrestato spacciatore 43enne a Montecorvino

Gli agenti hanno sottoposto l’uomo ad un controllo mentre era alla guida della propria auto, all’altezza della rotatoria dello svincolo dell’autostrada, vicino ad un noto centro commerciale

Aveva nascosto la cocaina negli slip, ma non l'ha fatta franca: è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a Montecorvino Pugliano, M.A., incensurato 43enne, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Il blitz

Gli  agenti hanno sottoposto l’uomo ad un controllo mentre era alla guida della propria auto, all’altezza della rotatoria dello svincolo dell’autostrada, vicino ad un noto centro commerciale. Dopo le successive perquisizioni, i poliziotti hanno scovato 4,6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, ritrovate all’interno degli slip indossati dall’uomo, mentre presso la sua abitazione sono spuntati due bilancini digitali perfettamente funzionanti.

L'arresto

L’uomo è stato messo in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida dinanzi al Gip del Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva cocaina negli slip: arrestato spacciatore 43enne a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento