menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di cocaina a Salerno: arrestato un pusher, il blitz

Intanto, un uomo salernitano 41enne trovato in possesso di una dose di cocaina di 0,86 grammi è stato segnalato in Prefettura quale assuntore di stupefacenti

Importante operazione della Squadra Mobile di Salerno, ieri sera. E' stato arrestato un pusher trovato in possesso di cocaina. I poliziotti, venuti a conoscenza di frequenti andirivieni di persone presso l’abitazione di C. G., salernitano 40enne, hanno tenuto d’occhio lo spacciatore e nella serata hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando e sequestrando diverse dosi di cocaina per il peso complessivo di 21 grammi.

 

Nel corso della perquisizione, inoltre, gli agenti hanno trovato e sequestrato una cartuccia calibro 7,65 per pistola, un bilancino di precisione, due coltelli usati per il taglio e confezionamento della droga e la somma di 420 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.Il pusher è stato pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale della munizione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito degli stessi servizi, infine, i poliziotti della Squadra Mobile hanno identificato un uomo salernitano 41enne trovato in possesso di una dose di cocaina di 0,86 grammi, e lo hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento