menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio a Bellizzi, sorpresa con eroina e cocaina una coppia di Eboli

La perquisizione presso l'abitazione della coppia, ad Eboli, ha permesso di trovare altri 14 grammi di eroina, 4 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale

Droga ad Eboli. Martedì, i carabinieri hanno messo in manette il pregiudicato R.A., 53enne del posto, e denunciato la moglie 29enne M.G.C., sorpresi in flagranza di reato per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri hanno notato i due congiugi sostare con atteggiamento sospetto nei pressi del bar “Des Amis”, in via Galileo Galilei di Bellizzi,. A seguito di una perqusizione personale, hanno trovato addosso alla donna 2 grammi di eroina, suddivisa in 2 dosi, e 2 grammi di cocaina, sempre ripartita in altrettante dosi. La successiva perquisizione presso l'abitazione della coppia, ad Eboli, ha permesso di trovare altri 14 grammi di eroina, 4 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, il tutto abilmente nascosto in un terreno. L'uomo è finito ai domicilairi, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento