rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Spaccio a Bellizzi, sorpresa con eroina e cocaina una coppia di Eboli

La perquisizione presso l'abitazione della coppia, ad Eboli, ha permesso di trovare altri 14 grammi di eroina, 4 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale

Droga ad Eboli. Martedì, i carabinieri hanno messo in manette il pregiudicato R.A., 53enne del posto, e denunciato la moglie 29enne M.G.C., sorpresi in flagranza di reato per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri hanno notato i due congiugi sostare con atteggiamento sospetto nei pressi del bar “Des Amis”, in via Galileo Galilei di Bellizzi,. A seguito di una perqusizione personale, hanno trovato addosso alla donna 2 grammi di eroina, suddivisa in 2 dosi, e 2 grammi di cocaina, sempre ripartita in altrettante dosi. La successiva perquisizione presso l'abitazione della coppia, ad Eboli, ha permesso di trovare altri 14 grammi di eroina, 4 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, il tutto abilmente nascosto in un terreno. L'uomo è finito ai domicilairi, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Bellizzi, sorpresa con eroina e cocaina una coppia di Eboli

SalernoToday è in caricamento