rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Sorpreso con droga e coltello: denunciato uno spacciatore di Cava

Dalla perquisizione domiciliare presso la residenza di S.E., è spuntata altra marijuana, per 30 grammi, un coltello a serramanico della lunghezza totale di 18 centimetri e una lama affilata e appuntita di 9 centimetri

In azione, gli agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato cavese, S.E. 66enne responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello. In particolare, la Sezione Volanti, impiegata in servizio di controllo del territorio, ha notato, nel pomeriggio dell'8 dicembre, in una via periferica di Cava, un’auto utilitaria con a bordo due persone. Alla vista della Polizia, i due hanno cercato di eludere il controllo imboccando una strada adiacente, ma sono stati prontamente bloccati e sottoposti a controllo.

Il blitz

Il passeggero,  con numerosi precedenti per  reati contro la persona e il patrimonio e  per reati in tema di stupefacenti, dava segni di insofferenza nei confronti della pattuglia. Gli agenti hanno approfondito i controlli e con una perquisizione hanno rinvenuto due  involucri di plastica contenente marijuana, una somma di denaro di circa duecento euro, un trituratore con residui di stupefacente, una torcia ed un coltello a serramanico della lunghezza totale di 16 centimetri e di lama affilata e appuntita di 8 centimetri. Dalla perquisizione domiciliare presso la residenza di S.E., è spuntata altra marijuana, per 30 grammi, un coltello a serramanico della lunghezza totale di 18 centimetri e una lama affilata e appuntita di 9 centimetri, nonchè 200 grammi di semi di canapa, 2 taglierini intrisi di marijuana, 15 buste piccole e grandi di cellophane trasparenti, di cui alcune intrise di marijuana. Lo spacciatore  è stato denunciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con droga e coltello: denunciato uno spacciatore di Cava

SalernoToday è in caricamento