rotate-mobile
Cronaca Piazza Montpellier

Spaccio nei pressi di parco Pinocchio: denunciato un 44enne

A seguito dei controlli su strada da parte delle Volanti e della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, gli agenti, dopo un appostamento, hanno notato un uomo sospetto intento a parlare a telefono cellulare

Nei guai uno spacciatore, a Salerno. E' stato denunciato M.A., quarantaquattrenne salernitano, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti: gli agenti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso Pubblico della Questura, infatti, lo hanno individuato nei  pressi del Parco Pinocchio. Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini che hanno fornito delle testimonianze telefoniche alla Polizia di Stato attraverso il numero d’emergenza 112. A seguito dei controlli su strada da parte delle Volanti e della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, gli agenti, dopo un appostamento, hanno notato un uomo sospetto intento a parlare a telefono cellulare.

La perquisizione e la denuncia

E' scattata una perquisizione: il “pusher” è stato trovato in possesso di modiche quantità di  tre diversi tipi di stupefacente tra hashish, cocaina ed eroina oltre alla somma complessiva di 215 euro in banconote di vario taglio, nonché un telefonino dove erano ancora presenti in memoria i messaggi con appuntamenti, cifre e quantità riconducibili all’illecita attività.  L'uomo controllato dalla Polizia di Stato, identificato per M.A., dunque, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei pressi di parco Pinocchio: denunciato un 44enne

SalernoToday è in caricamento