
Spaccio a Nocera, nei guai due fratelli colti in flagranza
Uno dei due fermati è un minorenne: A.G. è finito ai domiciliari, mentre il fratellino è stato condotto presso un centro prima accoglienza
Sono stati arrestati in flagranza di spaccio, i fratelli A. G., 19enne , e A.A., 17enne, residenti a Nocera Inferiore, in zona Vescovado. Ieri pomeriggio, il personale della Squadra investigativa del Commissariato, ha proceduto con il fermo e il controllo dei due ragazzi, intenti a confezionare della sostanza stupefacente in località Parco di Nocera Inferiore. Il minore A.A. era in possesso di molte dosi di hashish, confezionata in bustine termosaldate, nonché di altre bustine di mariujuana.
Gli agenti, dunque, hanno proceduto con la perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei due fratelli: sono stati trovati 250 grammi di marijuana, 71.170 grammi di hashish, ripartita in 25 stecche e tre bilancini di precisione, con altro materiale utile per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. A.G., dunque, è finito ai domiciliari, mentre il fratello minore è stato condotto presso un centro prima accoglienza.