rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pastena

Cocaina, eroina, crack e oltre 15mila euro: arrestati due spacciatori salernitani

Sia i soldi che le sostanze stupefacenti erano nascosti in involucri, alcuni dei quali sotterrati in un giardino: sono stati ammanettati e condotti presso il carcere di Salerno

Due nuovi arresti per droga a Salerno: nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Comando Provinciale hanno messo in manette M.S., 42enne e M.R. 30enne, entrambi salernitani con precedenti penali. I militari del Nucleo Investigativo hanno controllato i due mentre stazionavano con atteggiamento sospetto nei pressi di un bar della zona orientale: i carabinieri, in particolare, sono intervenuti dopo aver visto che i due si scambiavano furtivamente un involucro.

La perquisizione

Perquisiti, sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 27 dosi di crack, pari a 10 grammi. Successivamente, i carabinieri hanno esteso le perquisizioni alle loro abitazioni: lì hanno scovato altre 450 dosi di cocaina, eroina e crack, del peso complessivo di 180 grammi. Oltre alla droga, sono stati sottoposti a sequestro anche un bilancino di precisione e la somma in contante di 15mila e 500 euro. Sia i soldi che le sostanze stupefacenti erano nascosti in involucri, alcuni dei quali sotterrati in un giardino. Accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.S. ed M.R. sono stati condotti in carcere.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, eroina, crack e oltre 15mila euro: arrestati due spacciatori salernitani

SalernoToday è in caricamento