rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga al chiarore delle Luci d'Artista: i Falchi arrestano due giovani

Verso le ore 19.15, in via Botteghelle, in pieno centro storico, affollato di visitatori e cittadini, sempre i “Falchi” hanno notato i due giovani a bordo di uno scooter Honda SH 300

Rafforzati i controlli, a Salerno, in occasione dell'inaugurazione di Luci d'Artista. Nell’ambito dei servizi organizzati e ripetuti nel tempo contro il traffico e la vendita al dettaglio di sostanza stupefacente, dunque, il personale della Squadra Mobile della sezione Contrasto alla Criminalità Diffusa, ha effettuato l’arresto in flagranza di reato di due persone.

Il blitz

In particolare, nella serata di ieri 9 novembre, i Falchi hanno beccato in flagranza di reato, due giovani, identificati per i salernitani A.A. e C.R., rispettivamente di 31 e 29 anni, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso fra di loro, e l’A.A. anche per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L'intervento

Verso le ore 19.15, in via Botteghelle, in pieno centro storico, affollato di visitatori e cittadini, sempre i “Falchi” hanno notato i due giovani a bordo di uno scooter Honda SH 300 che, alla vista della pattuglia, hanno reagito con fare sospetto. Entrambi sono stati quindi fermati e controllati dai poliziotti operanti: C.R. era in possesso di marijuana, mentre A.A. ha tentato la fuga a bordo di un motorino, investendo uno degli operatori. Ad ogni modo, il tentativo di fuga è risultato vano e i due giovani sono stati tratti in arresto.

L'arresto

Successivamente, presso le abitazioni dei due giovani è stata rinvenuta e sequestrata altra droga, per un totale di circa 56 grammi di marijuana e 12 grammi di cocaina. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al chiarore delle Luci d'Artista: i Falchi arrestano due giovani

SalernoToday è in caricamento