rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via Roberto Wenner

Spaccio a Salerno, fermati e denunciati 2 giovani sorpresi con la droga

I due a bordo di una vettura di grossa cilindrata, alla vista degli agenti, hanno tentato di sottrarsi al controllo. Prontamente inseguiti, sono stati fermati all’intersezione con via Wenner

Polizia in azione ieri: il personale della Sezione Volanti, mentre era in transito per via S. Allende ha notato il comportamento anomalo di due persone a bordo di una vettura di grossa cilindrata che, alla vista degli agenti, hanno tentato di sottrarsi al controllo. Prontamente inseguiti, sono stati fermati all’intersezione con via Wenner e sottoposti ad un’accurata ispezione. 

 

Gli agenti hanno trovato alcune confezioni di marijuana e cocaina: ne era in possesso sia M. R., 33enne con precedenti che il conducente G. E., 32enne incensurato. La perquisizione è stata estesa alle  rispettive abitazioni e, in particolare, alla casa di M. R. dove è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di marijuana che, insieme a  quello precedentemente recuperato, è stato sequestrato. I due sono stati denunciati per possesso di droga finalizzato allo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Salerno, fermati e denunciati 2 giovani sorpresi con la droga

SalernoToday è in caricamento