rotate-mobile
Cronaca Eboli

Droga ad Eboli, arrestato il "pizzaiolo-spacciatore": il blitz

I poliziotti hanno sequestrato la sostanza stupefacente racchiusa in sei confezioni di cellophane nascoste all'interno di un pacchetto di sigarette

E' stato arrestato per spaccio, il titolare di una pizzeria di Eboli. Il Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, è intervenuto presso il locale, sulla S.S.18, sospettando che il gestore fosse un pusher. Ed i sospetti non sono risultati errati. I poliziotti, infatti, erano venuti a conoscenza del fatto che, durante l'orario di apertura dell'esercizio, aperto anche a pranzo, decine di assuntori di droga vi facevano accesso per poi fuoriuscirne in tempi brevissimi.

L'arresto

Per tali motivi, è stato disposto un mirato servizio antidroga, con perquisizione all'interno del locale, che ha consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare sostanza stupefacente racchiusa in sei confezioni di cellophane nascoste all'interno di un pacchetto di sigarette. La sostanza stupefacente è risultata cocaina per un peso complessivo lordo pari a 5,22 grammi. Il titolare della pizzeria, G. M., 47enne residente a Eboli, è finito ai domiciliari per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la sua abitazione, in attesa della convalida da parte del Gip presso il Tribunale di Salerno.

Leggi>>>Hashish in casa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ad Eboli, arrestato il "pizzaiolo-spacciatore": il blitz

SalernoToday è in caricamento