rotate-mobile
Cronaca Eboli

Vedono la Polizia e tentano di fuggire: arrestati due fratelli ad Eboli per droga

Nella sacca che avevano cercato di nascondere sono stati rinvenuti 900 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana e un bilancino digitale di precisione perfettamente funzionante

Due fratelli incensurati, R.G di 19 anni e R.A di 21 anni, residente nel comune di Eboli, sono stati arrestati oggi dagli agenti del Commissariato di Polizia di Battipaglia al termine di un’operazione antidroga. 

Il blitz 

Nei pressi della sua abitazione è stato intercettato R.A, il quale, alla vista dei poliziotti, si è mostrato subito agitato. Nel tentativo di evitare la perquisizione domiciliare, R.A. e il fratello R.G., che si trovava dentro casa, si sono allontanati dall’uscita posteriore portando uno zainetto in nylon che, successivamente,  hanno lanciato in un terreno agricolo adiacente. Sicuri di non essere stati visti, i due, forti anche della presenza di un pericoloso cane posto a guardia della loro proprietà, sono tornati indietro senza rendersi conto che il loro comportamento era stato notato dagli agenti. La sacca, infatti, è stata recuperata e, al suo interno, sono stati rinvenuti 900 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana e un bilancino digitale di precisione perfettamente funzionante. L’ingente quantitativo di droga, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato ai due fratelli  un guadagno notevole.  Le successive perquisizioni hanno permesso anche di sequestrare una cospicua somma di denaro ritenuto il provento dell’attività di spaccio. Per questo i due fratelli sono stati arresti per detenzione di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro. Il pm di turno, informato dei fatti, ha disposto che entrambi, dopo le formalità di rito, venissero rinchiusi nella Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida che si terrà dinanzi al Gip del Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono la Polizia e tentano di fuggire: arrestati due fratelli ad Eboli per droga

SalernoToday è in caricamento