rotate-mobile
Cronaca Eboli

Spaccio di droga ad Eboli, arrestati due giovani: il blitz dei poliziotti

A finire nei guai, M.D.P., già notato a bordo di un autobus di linea proveniente dalla località Quadrivio di Campagna e C.S. 29enne del posto, che dopo essere sceso da un’auto, si è avvicinato ad un giovane

Agenti della Polizia di Stato di Battipaglia in azione, ieri sera. E' stato arrestato in flagranza di reato, in località Ceffato di Eboli, il pluripregiudicato ebolitano M.D.P., già notato a bordo di un autobus di linea proveniente dalla località Quadrivio di Campagna. Una volta sceso dal pullman, è stato tempestivamente bloccato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a perquisizione: l'uomo aveva con sè 100 grammi di hashish, stupefacente nascosto nelle parti intime e pronto per essere immesso nel mercato locale, oltre ad un’esigua somma di denaro ritenuta il guadagno dell’attività di spaccio.

L'altro arresto

Nella stessa serata,gli uomini della Squadra Investigativa, nell’ambito di un mirato servizio di osservazione nei pressi della Stazione Ferroviaria di Eboli, hanno notato C.S. 29enne del posto, che dopo essere sceso da un’auto, si è avvicinato ad un giovane in attesa, dinanzi all’ingresso principale dello scalo. Prontamente bloccato dai poliziotti, è stato trovato in possesso di dosi di cocaina e di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare altra cocaina e marijuana, per un peso rispettivo di 15 e 7 grammi, oltre ad un bilancino digitale e un’ingente somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Entrambi gli uomini sono stati messi in manette per spaccio, in attesa della convalida d’arresto da parte del Gip del Tribunale di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga ad Eboli, arrestati due giovani: il blitz dei poliziotti

SalernoToday è in caricamento