rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga in auto: fermati 5 ragazzi salernitani, due denunce

R.B. è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arma da taglio. Un terzo passeggero, nato in un paese dell’America Latina ma residente a Salerno, 21enne, è stato segnalato in Prefettura

Nell'ambito dei controlli della Polizia, nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 24, gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo 5 giovani. I poliziotti, nel corso del controllo, hanno accertato che alcuni di loro erano in possesso di sostanza stupefacente ed hanno proceduto alla identificazione di tutti e cinque.

Si tratta di ragazzi salernitani, della fascia di età dai 20 ai 23 anni, tra i quali due già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. In particolare, R. B. 20enne  è stato trovato in possesso di due involucri contenenti  21,04 grammi di hashish e un coltello a serramanico e P. C. 23enne di tre  involucri, uno di hashish e due di marijuana, per 4,74 grammi. I poliziotti, pertanto, hanno proceduto alla loro denuncia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e R.B. è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arma da taglio. Un terzo passeggero, nato in un paese dell’America Latina ma residente a Salerno, 21enne, è stato, infine, segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto: fermati 5 ragazzi salernitani, due denunce

SalernoToday è in caricamento