rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Spaccio di hashish sul lungomare: arrestati due 25enni del Gambia

Gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato i tre giovani: uno dei quali, Sumareh, aveva con se il guadagno della vendita mentre la perquisizione nei confronti di Lamin ha permesso di trovare sei confezioni di hashish

Falchi in azione, ieri sera: continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti a minorenni sul lungomare di Salerno. Sono stati arrestati, in flagranza di reato, due cittadini di nazionalità gambiana, Ousman Sumareh e Dibba Lamin, entrambi venticinquenni.

I due sono stati sorpresi sul lungomare Trieste mentre si accordavano e cedevano due dosi di sostanza stupefacente ad un minorenne. Gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato i tre giovani: uno dei quali, Sumareh, aveva con se il guadagno della vendita mentre la perquisizione nei confronti di Lamin ha permesso di trovare sei confezioni di hashish già pronte per essere vendute. I cittadini gambiani, dunque, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dal fatto di averla ceduta a un minorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish sul lungomare: arrestati due 25enni del Gambia

SalernoToday è in caricamento