rotate-mobile
Cronaca

Spaccio sul lungomare di Salerno: arrestato un 25enne

Gli agenti hanno notato nei pressi dei giardini del Lungomare Trieste, due uomini di colore mentre si appartavano con due giovani, subito fuggiti alla vista dei poliziotti

Un arresto per spaccio, ieri, al centro di Salerno: il personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura, ha messo in manette  J. A., classe 1991, di nazionalità senegalese, colto in flagranza. Gli agenti, infatti, hanno notato nei pressi dei giardini del Lungomare Trieste, due uomini di colore mentre si appartavano con due giovani, subito fuggiti alla vista dei poliziotti. I due stranieri hanno, poi, tentato di sottrarsi al controllo e J.A. ha anche cercato di disfarsi dello stupefacente in suo possesso. 

La droga, però, è stata immediatamente recuperata dai poliziotti ed analizzata, risultando essere di tipo hashish, per un peso complessivo di 193 grammi. E’ stata effettuata una perquisizione personale anche nei confronti dell’altro cittadino straniero, identificato per E.D. del '90, del Gambia, il quale è stato trovato in possesso di 9,58 grammi di hashish, suddiviso in 9 porzioni e di 2 grammi di marjuana: è stato denunciato per l’illecita detenzione di sostanze stupefacenti.  Stamattina, invece, J.A. è stato condotto presso il tribunale di Salerno per il giudizio per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio sul lungomare di Salerno: arrestato un 25enne

SalernoToday è in caricamento