rotate-mobile
Cronaca Centro

Spaccio a Maiori, arrestato un giovane senza patente: aveva cocaina e eroina

Il pusher era alla guida privo di patente e senza copertura assicurativa: è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e successivamente arrestato dai carabinieri

Carabineri di Amalfi in azione, ieri sera. E' stato arrestato M.V., classe 1971, pregiudicato di Salerno per detenzione ai fini di spaccio di eroina e cocaina. I militari, durante un posto di controllo a Maiori, hanno fermato l’uomo che viaggiava a bordo del suo scooter per un normale accertamento. I carabinieri, però, si sono insospettiti per l’atteggiamento anomalo dell’uomo: ne è seguita una perquisizione personale e veicolare. 

Sono state trovate, infatti, 6 bustine di cellophane contenenti dosi di eroina, e 2 bustine di cocaina, destinate allo spaccio, presumibilmente per gli acquirenti della Costiera Amalfitana. Come se non bastasse, il pusher era alla guida privo di patente e senza copertura assicurativa: è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e successivamente arrestato, mentre la sostanza stupefacente e lo scooter sono stati sottoposti a sequestro. Nel primo pomeriggio di oggi si terrà il giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Maiori, arrestato un giovane senza patente: aveva cocaina e eroina

SalernoToday è in caricamento