rotate-mobile
Cronaca

Salerno al setaccio: arrestato baby-spacciatore a Pastena, possedeva anche una pistola

I carabinieri hanno perquisito il locale in questione, trovando e sequestrando una pistola calibro 6.35 funzionante con matricola abrasa e dotata di un caricatore con 5 proiettili, 35 grammi di marjiuana e altri 175 grammi di hashish, oltre al materiale per confezionare le dosi dello stupefacente

I carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, il 4 gennaio, hanno arrestato per detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione di droga, un sedicenne. Il ragazzino era a bordo di uno scooter a Pastena, insieme ad un altro minore, quando è stato fermato dai militari per un controllo: è stato trovato in possesso di hashish e di una chiave di un locale-cantina sito a poca distanza dalla verifica.

Il blitz

Così, i carabinieri hanno perquisito il locale in questione, trovando e sequestrando una pistola calibro 6.35 funzionante con matricola abrasa e dotata di un caricatore con 5 proiettili, 35 grammi di marjiuana e altri 175 grammi di hashish, oltre al materiale per confezionare le dosi dello stupefacente.

L'arresto

Il minore è stato arrestato e condotto in un centro di prima accoglienza di Salerno, mentre sull'amico sono in corso accertamenti, per verificare eventuali coinvolgimenti nello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno al setaccio: arrestato baby-spacciatore a Pastena, possedeva anche una pistola

SalernoToday è in caricamento