rotate-mobile
Cronaca Torrione

Spaccio di droga vicino all'ostello della Gioventù, arrestati due fratelli

I Falchi hanno messo in manette i fratelli G. e V.D.B. originari di Ischia, ma residenti a Cava de’Tirreni, rispettivamente di 54 e 47 anni. Preziose le segnalazioni dei residenti

Venerdì sera, i ‘Falchi’ della Squadra Mobile di Salerno, hanno arrestato i fratelli G. e V.D.B. originari di Ischia ma residenti a Cava de’Tirreni, rispettivamente di 54 e 47 anni. I due, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, sono stati sorpresi a spacciare marjuana nei pressi dell’Ostello della Gioventù, in città.

Grazie ad una serie di segnalazioni anonime, provenienti da cittadini residenti nella zona, il monitoraggio della zona è stato incrementato negli ultimi tempi. I Falchi hanno notato i fratelli intrattenersi con un giovane e cedere a quest’ultimo un involucro, contenente marjuana. Sono state trovate 20 dosi già pronte per essere vendute nonché tutto l’occorrente per il confezionamento della droga. I due, dunque, sono stati messi in manette con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga vicino all'ostello della Gioventù, arrestati due fratelli

SalernoToday è in caricamento