rotate-mobile
Cronaca

Scacco ai D'Agostino, droga nei palloncini: i dettagli del blitz della Polizia

Conversazioni criptiche, cel­lulari con intestazioni fittizie: queste alcune delle strategie attuate dai malviventi. I dettagli dell'operazione culminata con le 17 misure cautelari

Nei palloncini colorati, hashish e cocaina: questa una delle trovate delle nuove leve del clan D’Agosti­no. Spuntano dettagli, dopo l'operazione della Polizia di ieri culminata con 17 misure cautelari  (7 in carcere, 5 ai domiciliari e 5 con l’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria) per la rete di pusher che agivano nei quartieri salernitani. Conversazioni criptiche, cel­lulari con intestazioni fittizie: queste alcune delle strategie attuate dai malviventi.

I dettagli

Lo stupefacente incapsulato nei palloncini veniva nascosto dietro delle mattonelle alle quali gli spacciatori facevano spesso riferimento durante le telefonate. La droga veniva acquistata nell’hinterland napoletano per poi essere suddivisa in un nascondiglio nel comune di Pellezzano e commercializzata nelle zone di Pastena, Mercatello e Fratte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scacco ai D'Agostino, droga nei palloncini: i dettagli del blitz della Polizia

SalernoToday è in caricamento