rotate-mobile
Cronaca

Spacciava "crack" vicino al Parco Mercatello: arrestato 43enne

L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia mentre cedeva una dose ad un assuntore in prossimità del parco giochi. Ora, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa, nella giornata di ieri, hanno effettuato diversi controlli nella zona orientale di Salerno, nelle strade limitrofe al “Parco del Mercatello”,  dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Il blitz

Durante gli appostamenti, i poliziotti hanno colto in flagranza di reato un 43enne salernitano, D.S.M. le sue iniziali, già noto alle Forze dell’Ordine, mentre cedeva una dose di droga ad un assuntore in prossimità del parco giochi di Mercatello. Subito dopo, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, sono stati sequestrati 2,229  di “crack”.  L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per D.S.M., in attesa della convalida da parte del Gip del Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava "crack" vicino al Parco Mercatello: arrestato 43enne

SalernoToday è in caricamento