Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Sorpreso a cedere droga ad un "cliente": arrestato pusher a Salerno

L'uomo era stato già arrestato, lo scorso mese di giugno per lo stesso reato. Il blitz è scattato, oggi pomeriggio, nel quartiere "Pastena"

Uno spacciatore è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato mentre cedeva dello stupefacente ad un assuntore. Le manette sono scattate durante diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere “Pastena” di Salerno

Il blitz 

Nel pomeriggio i poliziotti, individuato il luogo, hanno colto nella flagranza del reato di cessione di sostanza stupefacente, O.G., classe 1972, salernitano, persona già nota perché già arrestata dagli Agenti della Polizia di Stato nel mese di giugno per lo stesso reato. Nell’occasione è stata sequestrata la dose ceduta al cliente, un involucro contenente eroina per 0,270 grammi. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto, in quanto assuntore di stupefacenti.  L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Salerno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a cedere droga ad un "cliente": arrestato pusher a Salerno

SalernoToday è in caricamento