rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Atena Lucana / Autostrada Salerno - Reggio Calabria

Salerno-Reggio Calabria, arrestato un 19enne per spaccio di droga

Il ragazzo, per evitare i controlli di polizia presso i caselli autostradali, è sceso dall'auto, condotta da un complice, in una piazzola di sosta dell'autostrada "Salerno-Reggio Calabria", cercando un luogo presso cui nascondere lo stupefacente

Ancora droga nel Vallo di Diano. Ad Atena Lucana, precisamente, i carabinieri di Sala Consilina, guidati dal Tenente Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, un diciannovenne incensurato di Sassano.

Il giovane, per evitare i controlli di polizia presso i caselli autostradali, è sceso dall'auto, condotta da un complice, in una piazzola di sosta dell’autostrada “Salerno-Reggio Calabria”: da lì ha scavalcato il guard-rail per raggiungere un luogo dove nascondere lo stupefacente destinato allo spaccio. I militari, dopo aver bloccato il giovane, hanno trovato e sequestrato un involucro contenente 150 grammi circa di stupefacente (più di un etto di hashish e circa 50 grammi di eroina) ed un trincia-marijuana. L’arrestato è stato condotto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno-Reggio Calabria, arrestato un 19enne per spaccio di droga

SalernoToday è in caricamento