menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga a Pagani, giovane spacciatore arrestato

Oltre alla droga, al giovane è stata sequestrata anche la somma di 650 euro, una cifra che viene ritenuta come provento di spaccio

Un nuovo arresto a Pagani per droga. E' un giovane di 20 anni, sorpreso dai carabinieri del tenente Angelo Chiantese, mentre deteneva un grosso quantitativo pronto per essere venduto. La sostanza stupefacente era infatti già divisa in dosi, all'interno di un garage, insieme al materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione. Oltre alla droga, al giovane è stata sequestrata anche la somma di 650 euro, una cifra che viene ritenuta come provento di spaccio. Il ragazzo è stato giudicato per direttissima al tribunale di Nocera Inferiore, con una pena decisa ad un anno e sei mesi, seppur sospesa.

Il lavoro dei carabinieri della tenenza aveva già condotto ad un altro doppio arresto, appena qualche giorno fa, di una coppia che spacciava dall'interno di una camera da letto all'esterno. Anche in quel caso, il quantitativo rinvenuto lasciava immaginare una vera e propria attività, e non un caso isolato.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento