rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giovi / Via Casa dei Pazzi

Spaccio di droga a Salerno: arrestato un 24enne, nei guai la compagna

Sono stati fermati a bordo della sua auto, nei pressi di Via Casa dei Pazzi. A seguito della perquisizione personale, sono stati trovati 20 grammi di marjuana e la somma di seimila euro

Ieri sera il personale della Squadra Mobile della Questura, della Sezione Narcotici, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, M. N., 24enne salernitano, e denunciato a piede libero la sua convivente, S. P.: l'accusa per lui è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La coppia è stata controllata mentre si trovava a bordo della sua auto, nei pressi di Via Casa dei Pazzi. A seguito della perquisizione personale, sono stati trovati 20 grammi di marjuana e la somma di seimila euro. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 200 grammi della stessa sostanza e la somma di circa ottomila euro, provento dell’illecita attività di spaccio, che è stata sottoposta a sequestro. M. N. è stato, dunque, arrestato e la convivente è stata denunciata per favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Salerno: arrestato un 24enne, nei guai la compagna

SalernoToday è in caricamento