rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Spaccio di droga nella Valle dell'Irno, due pusher finiscono ai domiciliari

I carabinieri hanno fermato ed arrestato un operario di 45 anni di Castel San Giorno e un giovane pregiudicato di 29 anni di Mercato San Severino

Nuova operazione dei carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella Valle dell’Irno.  A Castel San Giorgio, i militari hanno arrestato un operaio 45enne del luogo, che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 350 grammi di marijuana, occultati in alcuni vasetti. A Mercato San Severino, invece, hanno rintracciato ed arrestato un pregiudicato di 29 anni, I. A le sue iniziale, come previsto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Nocera Inferiore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, infatti, è stato trovato in possesso di una modica dose di eroina, un bilancino di precisione e di un foglio manoscritto riportante nominativi e somme di denaro. Non solo. Egli era a capo di una  fiorente attività di spaccio di eroina. Al termine delle due operazioni lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro ed entrambi i pusher sono stati condotti nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nella Valle dell'Irno, due pusher finiscono ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento