menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli a tappeto nell'Agro Nocerino Sarnese: arrestati due spacciatori

Nell'ambito dei servizi antidroga dei militari, sono finite in manette due persone per spaccio, in particolare a Sant'Egidio del Monte Albino e a San Marzano

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Nocera Inferiore in questo fine settimana. Nell'ambito dei servizi antidroga dei militari, sono finite in manette due persone per spaccio. In particolare, a Sant’Egidio del Monte Albino, a seguito di una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto presso l’abitazione di N.G., 40 enne, con precedenti, 250 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

A San Marzano sul Sarno, invece, i militari hanno perquisito l’abitazione di C.M., 29 enne, recuperando 115 grammi di hashish, un bilancino di precisione e circa 500 euro in contanti, provento dell’attività delittuosa. Il 40enne è stato trattenuto nella camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, mentre il 29enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.    

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento