rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Marzano sul Sarno

Controlli a tappeto nell'Agro Nocerino Sarnese: arrestati due spacciatori

Nell'ambito dei servizi antidroga dei militari, sono finite in manette due persone per spaccio, in particolare a Sant'Egidio del Monte Albino e a San Marzano

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Nocera Inferiore in questo fine settimana. Nell'ambito dei servizi antidroga dei militari, sono finite in manette due persone per spaccio. In particolare, a Sant’Egidio del Monte Albino, a seguito di una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto presso l’abitazione di N.G., 40 enne, con precedenti, 250 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

A San Marzano sul Sarno, invece, i militari hanno perquisito l’abitazione di C.M., 29 enne, recuperando 115 grammi di hashish, un bilancino di precisione e circa 500 euro in contanti, provento dell’attività delittuosa. Il 40enne è stato trattenuto nella camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, mentre il 29enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.    

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nell'Agro Nocerino Sarnese: arrestati due spacciatori

SalernoToday è in caricamento