rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Droga, pusher 29enne arrestato ad Eboli: aveva crack e hashish

L'uomo è stato sorpreso con addosso lo stupefacente. Nell'abitazione trovato anche l'occorrente per preparare dosi di cocaina. Segnalati inoltre alla prefettura di Salerno alcuni assuntori

E' di un arresto e di alcuni assuntori segnalati alla prefettura di Salerno il bilancio di un'operazione messa a segno dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e del tenente Francesco Manna. I carabinieri, nella notte tra il 30 e il 31 agosto, hanno fatto scattare le manette ai polsi di A. D., 29enne ebolitano sorpreso con hashish e crack.

Dopo l'arresto i militari si sono recati in località Casarsa, abituale punto di ritrovo di tossicodipendenti, controllando alcuni giovani che si trovavano sul posto. Uno di loro aveva addosso una dose di cocaina acquistata dal giovane arrestato in precedenza. Nel corso della perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'arrestato i carabinieri hanno rinvenuto materiale idoneo alla preparazione delle dosi oltre a 290 Euro in contanti, ritenuti il provento dell'attività illecita. Il tutto è stato posto sotto sequestro. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, pusher 29enne arrestato ad Eboli: aveva crack e hashish

SalernoToday è in caricamento