rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli, due giovani denunciati per droga e per non essersi fermati all'alt

I due hanno eluso un posto di blocco ma sono stati prontamente acciuffati dai carabinieri. Avevano in automobile due grammi di eroina, mentre uno dei due aveva in casa alcuni grammi di hashish

Non si fermano ad un posto di blocco dei carabinieri e tentano di disfarsi della droga che avevano nell'autovettura: è accaduto ieri mattina ad Eboli. Lo ha reso noto la locale compagnia dei carabinieri, agli ordini del tenente Francesco Manna e del capitano Alessandro Cisternino. Nel dettaglio, due giovani ebolitani (F. P. 27 anni e G. S. 20 anni) non si sono fermati all'alt dei militari e sono fuggiti.

Sono stati però subito acciuffati dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli, che hanno rinvenuto nelle loro disponibilità complessivi due grammi di eroina. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare presso l'abitazione di G. S. sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish.

I due, già noti alle forze dell'ordine per reati legati alle sostanze stupefacenti, sono stati denunciati per il possesso di droga, per non essersi fermati all'alt e per aver guidato un'automobile non di loro proprietà sottoposta a fermo amministrativo.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, due giovani denunciati per droga e per non essersi fermati all'alt

SalernoToday è in caricamento