rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, sequestrati beni per un milione di Euro ad un noto pregiudicato

I beni, riferiscono gli inquirenti, erano stati intestati in maniera fittizia ad alcuni familiari dell'uomo, coinvolto nei mesi scorsi nell'operazione antidroga denominata "Doppia X"

Cinque unità immobiliari, un'attività commerciale sita ad Eboli, un veicolo ed un motociclo: questo il bilancio di un sequestro preventivo di beni mobili e immobili, per un valore di un milione di Euro, eseguito dagli agenti di polizia della questura di Salerno e dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Eboli, a carico di un pregiudicato ebolitano, E. M. le sue iniziali.

I beni, si legge in una nota congiunta di polizia e guardia di finanza, erano stati fittiziamente intestati a componenti del suo nucleo famliare. Le indagini, riferiscono gli inquirenti, hanno permesso di acclarare l'inidoneità della capacità reddituale rispetto al valore del patrimonio accumulato. L'uomo, precisano gli inquirenti, era stato inoltre coinvolto nei mesi scorsi nell'operazione Doppia X, che aveva sgominato un'organizzazione che operava nell'ambito del traffico di droga nella piana del Sele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, sequestrati beni per un milione di Euro ad un noto pregiudicato

SalernoToday è in caricamento