rotate-mobile
Cronaca Eboli

Spaccio a Eboli, denunciati tre giovani che hanno tentato di sfuggire a un controllo

Dopo essere stati bloccati ed identificati per F. L. di 24 anni, C. P. di 23 anni e S. L. di 24 anni, i giovani sono stati sottoposti ad una perquisizione personale dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di 13,3 grammi di marijuana

Ieri, la Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, agli ordini del Vice Questore Aggiunto Antonio Maione, ha setacciato il comune di Eboli, per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio, gli agenti, nella zona 167, hanno notato tre giovani che viaggiavano a bordo di un’auto, il cui conducente, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Dopo essere stati bloccati ed identificati per F. L. di 24 anni, C. P. di 23 anni e S. L. di 24 anni, i giovani sono stati sottoposti ad una perquisizione personale dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di 13,3 grammi di marijuana, sostanza suddivisa in dosi contenute in bustine di cellophane. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di trovare e sequestrare altra marijuana, del peso di 62,5 grammi, oltre ad un bilancino digitale e circa 90 bustine in cellophane utilizzate per confezionare la droga. I tre sono stati, dunque, denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Eboli, denunciati tre giovani che hanno tentato di sfuggire a un controllo

SalernoToday è in caricamento