rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Eboli

Eboli, droga in automobile e in casa: arrestato un pregiudicato 47enne

L'uomo è stato tratto in arresto dagli agenti di polizia. Denunciato un figlio del pregiudicato per detenzione illegale di hashish, mentre un altro figlio è stato segnalato come assuntore alla prefettura

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è accaduto nella notte nei pressi dello svincolo autostradale di Eboli. Gli agenti della polizia di Stato della squadra mobile di Salerno, al termine di articolate indagini e pedinamenti, hanno bloccato A. P., 47 anni, pregiudicato, a bordo della propria automobile. All'interno dell'abitacolo i poliziotti hanno rinvenuto un grosso involucro di cocaina.

Contestualmente gli agenti di polizia hanno fermato, a bordo di un'altra automobile, il giovane C. P., 25 anni, figlio del pregiudicato. Il giovane è stato trovato in possesso di tre grammi di cocaina. Gli uomini della squadra mobile hanno quindi effettuato una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del pregiudicato, situata ad Eboli. All'interno di essa è stato rinvenuto un bilancino di precisione mentre, nella stanza di un altro figlio dell'uomo, E. P. 23 anni, i poliziotti hanno trovato una piantina di canapa indiana e 16 grammi di hashish, posti sotto sequestro. Il 47enne è stato quindi arrestato mentre C. P. è stato segnalato come assuntore alla prefettura di Salerno e l'altro figlio, E. P., è stato indagato per detenzione illegale di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, droga in automobile e in casa: arrestato un pregiudicato 47enne

SalernoToday è in caricamento