menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pontecagnano, coppia di fidanzati arrestata per droga

A finire in manette, R. M di 19 anni e G.F di 21 anni, che si erano appartati in un posto isolato quando, improvvisamente, si sono visti accerchiati dagli uomini della Squadra Mobile

Una coppia di spacciatori è stata arrestata, nella serata di mercoledì, nel comune di Pontecagnano Faiano con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette, R. M di 19 anni e G.F di 21 anni, che si erano appartati in un posto isolato quando, improvvisamente, si sono visti accerchiati dagli uomini della Squadra Mobile che li hanno trovati in possesso di 11 grammi di eroina pura,  abilmente occultati nel reggiseno della ragazza. Le successive perquisizioni, effettuate presso le loro abitazioni, hanno consentito di trovare e sottoporre a sequestro sostanza da taglio, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di 1500 euro, ritenuta verosimilmente provento dell’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati condotti, per disposizione della Procura della Repubblica, agli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri, il Gip del Tribunale di Salerno, nell’apposita udienza, ha proceduto alla convalida dell’arresto per entrambi, che sono ritenuti responsabili di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento