rotate-mobile
Cronaca

Andava in giro con 40 dosi di eroina: 23enne arrestato vicino al Municipio

Nel corso della perquisizione domiciliare a casa del giovane, N. A le sue iniziali, i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione e un'altra dose di stupefacente dello stesso tipo

Un ragazzo di 23 anni di Salerno, N.A le sue iniziali, già con precedenti alla spalle, è stato arrestato mentre si aggirava lungo le strade limitrofe al Comune di Salerno. Dopo essere stato bloccato dai poliziotti il giovane è stato trovato in possesso di ben 40 dosi di eroina già confezionate, occultate in una tasca della sua tuta ginnica, pronte per essere cedute. 

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del ragazzo situata sempre nel centro di Salerno, ha permesso agli agenti di rinvenire un bilancino di precisione e un’altra dose di stupefacente dello stesso tipo (eroina). N.A. è stato arrestato ed condotto nella casa circondariale, a disposizione del magistrato di turno Cardea. La droga invece è stata sequestrata insieme alla somma di denaro in possesso dello spacciatore, provento dell’illecita attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andava in giro con 40 dosi di eroina: 23enne arrestato vicino al Municipio

SalernoToday è in caricamento