rotate-mobile
Cronaca

Trasportavano 200 dosi di eroina su un autobus di linea: fermate due persone

La polizia ha identificato A.T di 59 anni e D.D.A di 54 anni, entrambi provenienti da Napoli. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato

Blitz della polizia a bordo di un autobus di linea proveniente da Napoli. Gli agenti hanno identificato e perquisito diversi passeggeri, uno dei quali, A.T le sue iniziali, di 59 anni è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente, mentre un altro uomo, D.D.A. di 54 anni è stato sorpreso oltre che con alcune dosi di droga anche con un taglierino. Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato. Le analisi immediatamente eseguite hanno confermato che si trattava di eroina e le successive perquisizioni domiciliari eseguite hanno consentito ai poliziotti di scoprire altri 30 grammi utili al confezionamento di oltre 200 dosi.

Al termine delle indagini il 59enne è stato arrestato ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente mentre il 54enne è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere e segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano 200 dosi di eroina su un autobus di linea: fermate due persone

SalernoToday è in caricamento