rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sorpresi a spacciare eroina nel Golfo di Policastro: due arresti

A finire in manette un ragazzo di 24 anni di origine nigeriana, S. G, e un uomo di 39 anni, M. V, residente a Sapri. In anzione i carabinieri della cittadina della Spigolatrice

I carabinieri di Sapri hanno arrestato la scorsa notte un ragazzo di 24 anni di origine nigeriana, S. G, e un uomo di 39 anni, M. V, residente nella cittadina del Golfo di Policastro. Venuti a conosce a conoscenza di un importante flusso di eroina proveniente dalle zone limitrofe al golfo di Policastro i militari dell’Arma  sono riusciti ad intercettare e pedinare il nigeriano. che, dopo aver lasciato la stazione, si è incontrato con il 39enne in un piccolo vicoletto del centro di Sapri. In quel momento  i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano un involucro contenente 7 grammi di eroina per un valore complessivo di 200 euro.

Entrambi sono stati fermati e identificati. Il giovane 24enne è stato ammanettato e trattenuto nelle camere di sicurezza del locale comando dei carabinieri per il reato di spaccio, mentre il 39enne, visto che la quantità di droga eccedeva i limiti di uso personale, è stato condotto agli arresti domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente in attesa delle valutazione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare eroina nel Golfo di Policastro: due arresti

SalernoToday è in caricamento