rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare eroina: arrestato pregiudicato salernitano

A finire nei guai un 45enne, G.C.C le sue iniziali, che è stato beccato dai carabinieri mentre cedeva una dose di droga nel comune di Giffoni Valle Piana. Segnalato alla Prefettura l'acquirente

Un 45enne salernitano, G.C.C le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri di Giffoni Valle Piana con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pregiudicato, infatti, è stato fermato e identificato dai militari dell’Arma dopo aver ceduto, dietro il pagamento di 20 euro, una dose di eroina (1 grammo) a un tossicodipendente di 27 anni, G.F le sue inziali, residente nel comune picentino. Non solo, ma al termine della perquisizione è stato trovato in possesso di altri 60 euro. Nella sua abitazione, invece, è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione.

Al termine delle formalità di rito il pregiudicato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la giornata di domani, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno come assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare eroina: arrestato pregiudicato salernitano

SalernoToday è in caricamento