rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga ed evasione dai domiciliari: arrestati due stranieri a Salerno

A bloccare i due giovani sono stati gli agenti della Polizia di Stato nel corso dei controlli disposti dal Questore Errico

Continuano senza sosta i controlli della Polizia di Stato sul lungomare e nella strade del centro cittadino disposti dal Questore Errico. Ieri pomeriggio, infatti, alcuni extracomunitari di nazionalità gambiana sono stati controllati dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.  

Il blitz

Uno di loro è stato accompagnato presso gli uffici di piazza Amendola dove è stato subito identificato. Dagli accertamenti si è scoperto che lo straniero era interessato da un provvedimento di sottoposizione agli arresti domiciliari emesso dalla Corte d'Appello di Napoli. Il 24enne, L.S le sue iniziali, era ricercato perché aveva violato la misura dell’obbligo di firma a cui era stato sottoposto a seguito di una condanna per spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata di ieri, invece, un 28enne, L.M le sue iniziali, è stato fermato nel centro storico di Salerno. Il giovane, rintracciato grazie alla segnalazione di un cittadino, era evaso poche ore prima dagli arresti domiciliari, disposti dalla Procura di Nocera Inferiore, a cui era sottoposto presso la sua abitazione di Cava de' Tirreni per una serie di rapine di autovetture. Successivamente è stato arrestato con l’accusa di evasione. Ora il ragazzo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in vista del processo per direttissima che si svolgerà nella giornata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga ed evasione dai domiciliari: arrestati due stranieri a Salerno

SalernoToday è in caricamento