rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Droga nascosta tra le aiuole, al Fortino di Eboli: arrestato un giovane spacciatore

D.P. M, ebolitano del 1992, residente nella zona, ha prelevato lo stupefacente che aveva nascosto in una delle aiuole sotto alcuni sassi, per consegnarlo al cliente

Lotta allo spaccio ad Eboli: gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, nei pressi di un comprensorio di edilizia, nel gergo conosciuto anche col nome di “Fortino”. Nei pressi di uno spazio “verde”, tra le aiuole presenti, i poliziotti del Commissariato di Battipaglia hanno notato il movimento sospetto di due uomini che, non visti dagli Agenti, sono stati sorpresi mentre si scambiavano stupefacente e denaro.

Il blitz

In particolare, il pusher, D.P. M, ebolitano del 1992, residente nella zona, ha prelevato lo stupefacente che aveva nascosto in una delle aiuole sotto alcuni sassi, per consegnarlo al cliente. Subito dopo l’acquisto dello stupefacente, entrambi gli uomini sono stati bloccati: i poliziotti hanno subito scovato anche il resto delle dosi, precisamente 51 involucri di cocaina e la somma di denaro frutto dello spaccio, pari a 560 euro, tutte in banconote di vario taglio. Pertanto,D. P.M. è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: è finito ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida del provvedimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta tra le aiuole, al Fortino di Eboli: arrestato un giovane spacciatore

SalernoToday è in caricamento